Meditazioni guidate omaggio

I chakra sono centri energetici ed emozionali collegati ad organi e posizionati in aree specifiche del corpo, vuol dire che lì accadono delle cose sia a livello energetico che fisiologico.

In questi punti le emozioni si vanno a manifestare sotto forma di sensazione fisica, che può trasformarsi in sintomo e successivamente in patologia, se quell’emozione rimane incastrata in quella parte del corpo e non viene assolutamente ascoltata da noi né tantomeno rilasciata.

Da dove parte l’emozione? L’emozione è un prodotto chimico della mente che viene rilasciato sul corpo a seguito di un pensiero(conscio o inconscio).

Tutto questo causa disturbi psicofisici e patologie se non gestiamo le emozioni.

Come possiamo gestire tutto il processo in modo consapevole e attivo?

Con la meditazione che va a pulire la mente da schemi, forme pensiero, credenze che si innescano in automatico e non ci appartengono e ci causano sofferenza.

Imparando a meditare e riconoscendo i pensieri intrusivi e depotenzianti smettiamo di nutrirli e mettere in scena le stesse realtà, situazioni, emozioni e reazioni che ci causano sofferenza psicofisica.

Meditazione è prevenzione

Nutri in modo sano mente corpo e coscienza

L’armonia tra le parti è benessere, salute e ricchezza.

Puoi contattarmi per raggiungere il tuo benessere psicofisico attraverso i miei servizi e prootti:

•Life coaching•Corso di Meditazione Mindfulness•Trattamenti riequilibrio energetico e psicofisico•Nutrizione interna esterna herbalifenutrition

www.jasminedibenedetto.com

+39 3923391113.

📲
🔥

Seguimi su @dott.ssajasminedibenedetto

+39 3923391113.