
La testa è una parte molto importante del nostro corpo, qui ci sono 32 barre energetiche che corrispondono ad aree specifiche come: la sessualità, la creatività, la capacità di avviare business efficaci, l’invecchiamento, la calma e la pace interiore…
In questi punti immagazziniamo la carica elettromagnetica di cui sono fatti pensieri, idee, decisioni, attitudini, credenze, con il tempo la carica immagazzinata si solidifica e si fissa in posizione formando un blocco energetico corrispondente al punto di vista che ci porta a fare sempre le stesse scelte e vivere le stesse situazioni, limitando la possibilità di scegliere e creare il nuovo.
Cos’è e perché fare un trattamento Bars di Access Cosciousness®?
Durante la sessione di 60 minuti il cliente è disteso e si gode relax e benessere, pace e spazio, mentre l’operatore tocca i 32 punti per stimolare e sciogliere la carica elettromagnetica bloccata usando un approccio delicato e non invasivo. Sciogliere i blocchi di energia è come cancellare e pulire il tuo computer da vecchi files che non servono più ed occupano solo uno spazio che puoi impiegare per creare qualcosa di nuovo e giovevole per te. Ricevere un trattamento Bars ® significa essere disposti a scegliere il proprio benessere e ricevere, così da avere differenti possibilità nella vita.
Gli effetti sono diversi in ogni persona e da una sessione all’altra, ma solitamente si sperimenta:
Profondo rilassamento
Miglioramento della salute fisica
Maggiore chiarezza mentale e consapevolezza intuitiva
Maggiore gratitudine, gentilezza, pace e calma
Aumento della motivazione e della capacità di problem solving
Migliore comunicazione e capacità di gestione del lavoro, dello studio, dell’apprendimento, di concentrazione
Incremento della creatività, della fantasia, delle prestazioni fisiche e sportive
Diminuzione dei conflitti relazionali, interpersonali e intrapersonali
Eliminazione dei modelli disfunzionali e dei blocchi emozionali
Riduzione del chiacchiericcio mentale, degli stati di stress, ansia, depressione, sopraffazione, insonnia, emicrania, dolori, paure, traumi, tensioni fisiche, attacchi di panico, DOC.
Dott.ssa Jasmìne Di Benedetto
No Comments